Logistica

Il servizio di supporto logistico consiste nel mettere a disposizione dei volontari degli ETS, attraverso le formule  prestito o comodato d’uso, gratuito e temporaneo, attrezzature, software e due sale riunioni, con l’obiettivo di rispondere alla carenza di spazi e strumenti adeguati allo svolgimento delle loro attività.

I SERVIZI DI SUPPORTO LOGISTICO OFFERTI:

• Servizio fotocopie: Le associazioni aventi diritto potranno richiedere un numero massimo di 2.500 copie l’anno.

Il servizio di prestito può essere richiesto telefonicamente o via mail

•  Prestito Attrezzature (di seguito le attrezzature disponibili)

– casse acustiche e microfono

–  3 videoproiettore

–  1 pc portatile

–   2 lavagne a fogli mobili

–   3 gazebo 3mX3m

–   1 gazebo 2mX2m

–   2 tavoli pieghevoli  con maniglia per il trasporto

–   2 TV schermo piatto con entrata USB

Il servizio di prestito può essere richiesto telefonicamente o via mail

• Concessione gratuita sale attrezzate per riunioni interne al CSV: una delle due sale è dotata di circa 20 posti a sedere, schermo gigante, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, pc portatile. Viene concesso l’utilizzo alle OdV richiedenti in orario d’ufficio. La seconda dotata di entrata indipendente, dispone di 12 posti a sedere, schermo gigante, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, pc portatile. Il suo utilizzo è concesso anche in orari extra- ufficio e/o festivi. Per informazioni o prenotare il servizio contattare il CSVI allo 0187/23216).