Accesso area riservata

Attraverso l’AREA RISERVATA ETS, volontari e cittadini possono accedere ad una serie di documenti e contenuti utili alla costituzione di una ODV o APS o alla gestione sociale e/o amministrativa di un ETS. È presente inoltre l’archivio delle registrazioni dei webinar formativi o consulenziali realizzati.

SONO POSSIBILI 2 LIVELLI DI ACCESSO ALL’AREA RISERVATA

LIVELLO 1 (Accesso come persona fisica)

Questo livello di iscrizione permette di visualizzare fac-simili e modulistica utili alla costituzione di una ODV e/o di una APS;

LIVELLO 2 (Accesso come rappresentante di un ETS)

Il rappresentante legale dell’ETS dovrà prima registrarsi come persona fisica e successivamente potrà effettuare la registrazione come ETS compilando i campi specifici richiesti. Una volta effettuata la richiesta di acceso al LIVELLO2 dell’area riservata sarà necessario attendere un massimo 48h lavorative utili a verificare i requisiti
L’accesso al LIVELLO 2 consentirà di visualizzare e scaricare una serie di documenti, guide, fac-simili e prontuari utili alla gestione sociale ed amministrativa di un ETS. Sarà inoltre possibile accedere all’archivio delle registrazioni dei webinar formativi realizzati dal CSV.