Paolo Jannacci si esibirà al Teatro Civico della Spezia venerdì 1 dicembre per celebrare, con un concerto solidale, i dieci anni dell’Emporio della Solidarietà della Spezia e provincia.
Alla serata, condotta dallo storico speaker dello Spezia, Federico La Valle, prenderanno parte anche i ragazzi della Giovane Orchestra Spezzina – GOSP, diretti da Dino Dinelli, e del Brass Ensemble del Liceo Musicale Cardarelli, diretti da Lorenzo Cimino.
I biglietti per la serata, che ha il patrocinio del Comune della Spezia, sono già in prevendita presso la biglietteria del Teatro Civico e online su VivaTicket ad un costo di 10 euro (gratuito per i minori di dodici anni) e andranno a sostegno di questo servizio fondamentale per il territorio. Inaugurato anche a Sarzana nel 2018, l’Emporio consente l’accesso gratuito a generi alimentari e altri beni di prima necessità per persone e famiglie in temporanea difficoltà economica residenti nella provincia della Spezia e in Lunigiana.
Per informazioni è possibile contattare il servizio al numero 0187/738107 – email: emporio@caritasdiocesana.it o consultare sito e canali social dell’Emporio della Solidarietà della Spezia.